Papier Carbone Eau de Parfum è una creazione Ormaie con suadenti note di Anice, Bergamotto, Caffè, Cardamomo, Coriandolo, Lavanda, Legno di guaiaco, Noce Moscata, Patchouli, Semi di Ambretta, Vetiver di Haiti. È disponibile nel formato: 100 ml e 50 ml
OrmaiePapier Carbone è la rievocazione olfattiva degli odori dell’infanzia del creatore di questo profumo: quello della carta carbone, simbolo dei tempi andati, ma anche l’odore della liquirizia, l’odore della carta dei libri nelle pesanti librerie di legno della biblioteca.
L’eau de parfum Papier Carbone Ormaie si apre con un ensemble di note di bergamotto, di caffè e cardamomo che rievocano gli odori del passato. Il cuore erbaceo e aromatico di salvia sclarea e lavandina si fonde agli accenti speziati di coriandolo e noce moscata, mentre il fondo sostiene i ricordi olfattivi con le note ruvide del patchouli e del vetiver e quelle morbide e balsamiche dell’ambretta e del legno di guaiaco.
L’eau de parfum Papier Carbone Ormaie è una fragranza affascinante che è anche un viaggio nel passato, nei ricordi più cari dell’infanzia, indelebile e rassicurante.
Piramide olfattiva di Papier Carbone Ormaie
Note di testa: bergamotto, caffè, badiana, cardamomo,
Note di cuore: salvia sclarea, lavandina, coriandolo, noce moscata,
Note di fondo: patchouli, vetiver haitiano, ambretta, guaiaco