Blue Diamond Resurfacing Peel Omorovicza è un lussuoso peeling agli AHA, straordinario per perfezionare e illuminare la pelle stressata e spenta.
Blue Diamond Resurfacing Peel è un peeling opalescente per illuminare, schiarire e rassodare, tutto in un solo gesto. Gli acidi lattobionici e lattici, combinati con i potenti AHA, perfezionano l’incarnato e stimolano il rinnovamento cellulare. Gli enzimi cheratolitici illuminano il tono della pelle e il gluconato di rame la purifica, regolando la produzione di sebo per limitare l’effetto lucido.
TIPO DI PELLE: Sensibile, Secca, Grassa, Mista, Normale
INGREDIENTI ATTIVI E BENEFICI
• Peptidi di diamante: simili alle sirtuine, i peptidi sono innestati in diamanti sfaccettati e trasportati nelle cellule della pelle. Agendo a rilascio graduale, questo innovativo composto peptidico promuove la riparazione del DNA e allo stesso tempo combatte gli effetti dello stress cellulare e prolunga la vita e la salute delle cellule della pelle.
• Arabinogalattani: polisaccaridi derivati dal nasturzio che accelerano l’ossigenazione della pelle e la proteggono contro lo stress ipossico. Donano anche nuova energia ai fibroblasti per illuminare il tono della pelle e levigare l’incarnato.
• Aminoacidi essenziali e composto di rame: il mix di rame, aminoacidi essenziali e fosfato antiglicazione promuove la sintesi di collagene ed elastina.
• AHA (aldaidrossiacidi) e BHA (betaidrossiacidi): delicatamente, stimolando il ricambio delle epidermiche per una pelle più radiosa.
•Estratti di frutti esotici: riducono l’aspetto di linee d’espressione e rughe, per maggiore compattezza e tono.
• Enzimi cheratolitici: promuovono un turnover cellulare per una pelle più radiosa e dall’aspetto levigato.
• Rame biodisponibile: regola l’attività delle ghiandole sebacee.