Malia Extrait de Parfum è una creazione NOBILE 1942 con suadenti note di Benzoino, Mandarino, Muschio di Quercia, Osmanto, Patchouli, Pepe Nero, Pepe Rosa, Vetiver. È disponibile nel formato: 75 ml
L’Extrait de parfum Malìa Nobile 1942 è ispirata alle donne dalla bellezza talmente ipnotica da passare per streghe, ed è dedicata alla seduzione.
Malìa era il nome delle formule magiche che streghe di Benevento ripetevano sotto gli alberi di noce, ammaliando gli uomini. Malìa è quell’incantesimo misterioso che succede ancora oggi e all’improvviso rende una persona irresistibile, ammaliante. Malìa è la quintessenza della seduzione.
Per raccontare questa magia, il naso Antonio Alessandria ha creato una fragranza ipnotica che seduce e dà dipendenza: una volta sentita, non ne puoi più fare a meno.
L’Extrait de parfum Malìa Nobile 1942 si apre con uno sbocciare di frutti vellutati, frizzanti note esperidate e spezie piccanti che aprono la strada a un cuore di osmanto afrodisiaco, irresistibile.
Il gorgo di questa fragranza avvolge nelle sue spire di rosa e fiori di tabacco, brucia di pepe nero, e poi inghiotte in un fondo vischioso di vetiver e benzoino, dolce e amaro di patchouli, sensuale abbraccio di muschi.