La Danza Delle Libellule Eau de Parfum è una creazione NOBILE 1942 con suadenti note di Bergamotto, Cannella, Cedro, Cocco, Mela Rossa, Muschio, Vaniglia. È disponibile nel formato: 75 ml
Nobile 1942 La Danza delle Libellule è un eau de parfum avvolgente e golosa, una vera coccola dalle venature gourmand perfetta per i momenti felici, ma acnhe per quelli in cui c’è bisogno di una ventata di buonumore.
La Danza delle Libellule sembra danzare sulla pelle con la stessa lieve agilità dei pattinatori sul ghiacci dell’Hotel du Parc, in cui è ambiantata l’omonima, brillante operetta di Franz Lehar che dà il nome alla fragranza.
I suoi toni frizzanti, che invitano a prendere la vita con leggerezza hanno ispirato una fragranza che infonde un’irresistibile voglia di lusso e leggerezza.
Nobile 1942 La Danza delle Libellule distilla una succosa mela rossa, croccante ouverture della vivace fragranza in un felice sodalizio con il bergamotto e il legno di cedro.
Il cuore è goloso e irresistibile, con le sue note deliziose di cacao e cannella, un’esplosione gourmand, che si arricchisce, nel fondo, di note ghiotte di cocco e vaniglia e di soffici muschi bianchi, in una fragranza briosa e aggraziata, che è una benefica ventata di buonumore.