Nuit De Bakélite Eau de Parfum è una creazione Naomi Goodsir con suadenti note di Angelica, Artemisia, Assoluta di Tuberosa, Cuoio, Karo Karounde, Ylang Ylang. È disponibile nel formato: 50 ml
L’eau de parfum Nuit de Bakélite Naomi Goodsir è una fragranza unica, un’interpretazione carnale e maestosa della tuberosa, un piccolo capolavoro unanimamente considerato una delle migliori creazioni della profumeria artistica contemporanea.
Nuit de Bakélite Naomi Goodsir racconta l’istante in cui l’attrazione sfiora l’ossessione, diventa pensiero unico, fa perdere il sonno: è il fascino ipnotico e inebriante di una dark lady maestosa e selvaggia che si fa profumo.
L’eau de parfum Nuit de Bakélite Naomi Goodsir racconta questa malia attraverso sua maestà la tuberosa di Persia, un fiore che già da solo significa seduzione.
In Nuit de Bakélite, note verdi di galbano e angelica assieme al calore vegetale dell’elicriso cingono ed esaltano una preziosa assoluta di tuberosa, che poi atterra sul fondo legnoso e cuoiato, reso più erotico dalle note animaliche dello storace.
L’eau de parfum Nuit de Bakélite è una tuberosa molto materica, che evoca il fiore in tutti i suoi dettagli fisici, dalla carnosità dei petali alla plasticità materica dei gambi, sino al terreno da cui è sbocciato.
Una fragranza magnetica che genera dipendenza, firmata Isabelle Doyen.