L’eau de parfum Iris Cendré Naomi Goodsir è una fragranza elegantemente anticonformista, un iris polveroso e cangiante, a tratti venato di verde, a tratti morbido e cremoso, sempre straordinariamente affascinante.
Iris Cendré Naomi Goodsir è ispirata al ricordo delle ceneri di un iris: nessuno sa chi l’ha bruciato e perché, ma è successo, un po’ come tutte le emozioni che attraversano le nostre anime.
Iris Cendré riflette questo senso di inquietudine: questa fragranza misteriosa, ricca di chiaroscuri, non spiega nulla, semplicemente rispecchia la mutevolezza dei turbamenti del cuore, mentre la polvere del tempo diventa cenere santificante, la chiarezza diventa oscurità e poi ritorna luce e calore, in un eterno ritorno.
L’eau de parfum Iris Cendré Naomi Goodsir si apre con una testa dai toni morbidi e luminosi di mandarino e bergamotto e spezie che sfumano nel cuore ombroso incentrato su un iris terroso che sa di polvere e cenere, con i toni ieratici dell’incenso e quelli verdi della foglia di violetta, mentre premono, nel fondo sensuale, le note di cisto, tabacco e ambra. Un iris cangiante e misterioso firmato Julien Rasquinet .