Bois D’Ascese Eau de Parfum è una creazione Naomi Goodsir con suadenti note di Ambra, Cannella, Incenso, Labdano, Legno di Cedro, Tabacco, Whisky. È disponibile nel formato: 50 ml
L’eau de parfum Bois d’Ascese Naomi Goodsir è un fragranza folgorante, mistica, indimenticabile. È il racconto olfattivo di un momento di bellezza dark ma piena di magia, all’interno di un’antica cappella di legno in una vecchia chiesa persa nel bosco.
Con Bois d’Ascese, questo momento profuma di incenso e legni preziosi bruciati, di note ambrate e tostate. Sembra quasi di sentire un cantico arcano, nella semioscurità di quelle antiche mura.
L’eau de parfum Bois d’Ascese Naomi Goodsir è un ricordo d’infanzia dell’Australia, dove Naomi Goodsir è cresciuta: il verde abbagliante di quelle terre, la vegetazione fitta e selvaggia, e nel mezzo, un segreto per pochi: un’antica chiesa, i suoi muri di legno, il silenzio e la frescura, e quel suo odore così straordinario che già da solo è una folgorazione mistica.
L’eau de parfum Bois d’Ascese Naomi Goodsir è una fragranza che fonde l’elevazione dello spirito e la potenza della materia. Note tostate di tabacco si fondono alla freddezza dell’incenso di Somalia, si avvolgono nel legno di cade, nelle note torbate di whisky, arrotondate dall’ambra e dal cisto, in una composizione che è discesa all’inferno e redenzione, un’elevazione che passa attraverso la purificazione del fuoco, firmata Julien Rasquinet.