Radical Rose Eau de Parfum è una creazione MATIERE PREMIERE con suadenti note di Labdano, Patchouli, Pepe, Rosa, Zafferano. È disponibile nel formato: 100 ml e 6 ml
L’eau de parfum Radical Rose Matière Première è un’interpretazione della rosa ipnotica e opulenta, un’overdose di assoluta della preziosa rosa centifolia, qui ancora più lussuosa, poiché coltivata nelle coltivazioni biologiche di proprietà del brand.
L’eau de parfum Radical Rose Matière Première è la visione del naso Aurélien Guichard Aurélien Guichard è l’unico profumiere a possedere una sua personale coltivazione di rosa centifolia, nella zona di Grasse, dove ha fondato un’azienda agricola biologica certificata.
La rosa centifolia è la preziosa materia prima che più ha ispirato i creatori di profumi, e la sua assoluta ha un valore eccezionale.
L’eau de parfum Radical Rose Matière Première è un jus superlativo, costruito attorno alla preziosa assoluta di rosa centifolia. Per enfatizzarne la luminosità, Aurélien Guichard ha aggiunto lo zafferano con il suo calore opulento, mentre le bacche di pepe di Giamaica ne esaltano le sfaccettature piccanti e speziate. Il patchouli indonesiano e l’assoluta di labdano dell’Andalusia, invece, esaltano le sfumature legnose, quelle più ombrose della preziosa assoluta di rosa centifolia, dando vita a una fragranza complessa, poliedrica e molto intrigante.
Nota principale di Radical Rose Matière Première: Assoluta di rosa centifolia francese, estratta dalla coltivazione biologica del brand.