Parisian Musc Eau de Parfum è una creazione MATIERE PREMIERE con suadenti note di Ambrettolide, Ambroxan, Cedro, Semi di Ambretta. È disponibile nel formato: 6 ml , 50 ml e 100 ml
L’eau de parfum Parisian Musc Matière Première è un’irresistibile esplorazione del muschio, sapientemente evocato con materie prime vegetali, in una fragranza muschiata dalle sfaccettature legnose di grande fascino.
L’eau de parfum Parisian Musc Matière Première è la visione del naso Aurélien Guichard di fragranza muschiata realizzata però con i semi di ambretta del Perù, che ricreano la suggestione sensuale del muschio animale, in piena coerenza con l’approccio ecosostenibile del brand.
Nell’eau de parfum Parisian Musc Matière Première, il naso dà vita a un muschio legnoso con sfumature vegetali, garbatamente allusivo, che fonde in un insieme educato e molto french style la fisicità e la delicatezza della pelle con la solidità delle cortecce e l’intensità delle linfe. L’ambretta, associata al maestoso cedro della Virginia e ad ambrettolide e ambroxan, dà vita a un unicum fragrante e compatto, che non è muschio, non è legno, ma è il loro fortunato e sapiente abbraccio.
Nota principale di Parisian Musc Matière Première: semi di ambretta del Perù