Neroli Oranger Eau de Parfum è una creazione MATIERE PREMIERE con suadenti note di Bergamotto, Fior d’Arancio, Muschio, Neroli, YlangYlang. È disponibile nel formato: 6 ml , 50 ml e 100 ml
L’eau de parfum Neroli Oranger Matière Première è una luminosa interpretazione dei fiori d’arancio, in una composizione fresca e radiante, un’esplorazione della purezza di questa materia prima.
Nell’eau de parfum Neroli Oranger Matière Première il naso Aurélien Guichard gioca a esaltare le luminosità esperidata dei fiori d’arancio, supportandoli con una corte di materie prime agrumate ed esaltandola con la sensualità di note muschiate e fiorite.
Nell’eau de parfum Neroli Oranger Matière Première, l’assoluta di fiori d’arancio è la protagonista indiscussa, sempre in bilico tra l’innocenza e la sensualità; il felice accoppiamento con il neroli del Libano e il bergamotto italiano la rendono ancora più radiosa, ma le note muschiate delicatamente fiorite e lo stuzzicante ylang-ylang delle isole Comore aggiungono quel tocco seducente che fa capolino dietro l’apparenza tutta freschezza e le conferisce un pizzico di innocua malizia e ne intensifica l’allure accattivante.
Nota principale di Neroli Oranger Matière Première: assoluta di fiori d’arancio della Tunisia