Maison Tahite Floranilla Eau de Parfum è una creazione MAISON TAHITE con suadenti note di Eliotropio, Iris, Mirra, Vaniglia, Vetiver, Violetta. È disponibile nel formato: 100 ml
L’Eau de Parfum Floranilla Maison Tahité è un omaggio a una splendida materia prima, la vaniglia interpretata in maniera inedita.
Tra le mani esperte del naso Lucien Ferrero la vaniglia, di solito giocosamente sensuale, si fonde all’iris e alla violetta, prendendo un’allure decadente e un po’ retro, in un connubio insolito, sensuale e irresistibile.
L’Eau de parfum di Maison Tahité Floranilla si annuncia con un apertura esperidata e luminosa di mandarino ed eliotropo, ma presto lascia spazio all’assoluta di violetta che, assieme alla concreta di iris, si avvolge attorno all’assoluta di vaniglia, golosa e sensuale, conferendole un fascino retro e sofisticato, in cui la vaniglia acquista insolite note pensose, più scure del solito, e proprio per questo seducenti e affascinanti, ipnotiche.
Il fondo oscuro e sontuoso di vetiver e mirra richiude il cerchio, trasformando la solarità della vaniglia in un’entità misteriosa e seducente.