Vanille Riviera Eau de Parfum è una creazione Maison Rebatchi con suadenti note di Bergamotto, Galbano, Gelsomino, Ylang-ylang, Legno di cedro, Vaniglia. È disponibile nel formato: 50 e 100 ml.
Maison Rebatchi Vanille Riviera Eau de Parfum è una fragranza ispirata al ricordo di una vaniglia floreale e verde sentita durante un viaggio in Madagascar, un profumo carnale e ammaliante che resta come un ricordo indelebile nella memoria.
Maison Rebatchi Vanille Riviera è una fragranza ammaliante firmata dal naso Julie Massé, che ha ricreato per Mohamed Rebatchi il ricordo incantevole di questa vaniglia verde dalla bellezza commovente.
Maison Rebatchi Vanille Riviera Eau de Parfum si apre con note esperidate di Bergamotto punteggiate dal verde del galbano a cui segue un cuore fiorito e sensuale e luminoso di Assoluta di gelsomino e Ylang-ylang che scivola in un fondo di Vaniglia Planifolia alleggerendo le sue sfumature più carnali, mentre il Legno di cedro, con le sue sfaccettature elegantemente boisé chiude la composizione, in una fragranza ammaliante e sensuale.
Piramide olfattiva di Maison Rebatchi Vanille Riviera Eau de Parfum :
Note di testa: Bergamotto, galbano
Note di cuore: Assoluta di gelsomino, Ylang-ylang
Note di fondo: Legno di cedro, Assoluta di Vaniglia Planifolia