Rouge Wood Eau de Parfum è una creazione Maison Rebatchi con suadenti note di Pompelmo, Ribes nero, Fiori di pesca, Legno ambrato, Caramello. È disponibile nel formato: 50 e 100 ml.
Maison Rebatchi Rouge Wood Eau de Parfum è una fragranza calda e passionale ispirata al colore rosso e all’audacia che evoca, tratteggiato con la sensualità delle note ambrate, l’irresistibile golosità delle note fruttate e gourmand e la morbidezza del muschio.
Maison Rebatchi Rouge Wood è una fragranza sensuale e irresistibile che alterna passione e dolcezza, firmata dal naso Emna Doghri che ha interpretato le istanze di Mohamed Rebatchi e ha costruito una fragranza basata su straordinarie materie prime e un respiro molto cosmopolita della composizione.
Maison Rebatchi Rouge Wood Eau de Parfum si apre con note vibranti di Pompelmo a cui segue un cuore fruttato e succoso di Ribes nero, frutti rossi e fiori di pesca che si unisce al fondo goloso di Caramello e caldo e morbido di Legno ambrato e muschio, in una fragranza sensuale e avvolgente, assolutamente irresistibile.
Piramide olfattiva di Maison Rebatchi Rouge Wood Eau de Parfum :
Note di testa: Pompelmo
Note di cuore: Ribes nero, Frutti Rossi, Accordo di fiori di pesca
Note di fondo: Legno ambrato, Caramello, Muschio