Rose Rouge Candela profumata è un’elegante creazione MAISON REBATCHI con note di Frutti Rossi, Legno di guaiaco, Rosa, Zenzero. È disponibile nel formato: 250 g
La candela profumata Rose rouge Maison Rebatchi è una splendida creazione della maison ispirata al profumo suadente dei campi di rose di Grasse nel momento del loro maggiore profumo, cioè all’alba, quando le gocce di rugiada mattutina sui petali scintillano alla prime luci del sole.
Nella candela profumata Rose rouge si fondono note dolci e polpose di frutti rossi, tocchi freschi e pungenti di zenzero, la morbidezza del legno di gaiaco e dei muschi bianchi su un letto sontuoso e sensuale di rose rosse.
La sontuosa fragranza di Rose rouge Maison Rebatchi è stata creata dal naso Randa Hammami, la creatrice anche della fragranza Rose Rebatchi della maison.
La candela profumata Rose rouge Maison Rebatchi è contenuta in un elegantissimo bicchiere di ceramica bianca decorato con un motivo ispirato al mashrabiyya, lo stesso che decora anche i flaconi di profumo della maison. Questo motivo tipico dell’architettura tradizionale araba evoca un petalo stilizzato, dal gusto a metà tra oriente e occidente, e impreziosisce questa meravigliosa candela. La sua durata è di circa 60 ore.