Jasmin Satin Eau de Parfum è una creazione MAISON REBATCHI con suadenti note di Ambra, Cedro, Fior d’Arancio, Gelsomino, Giglio, Muschi. È disponibile nel formato: 100 ml
L’Eau de parfum Jasmin satin Maison Rebatchi è una fragranza luminosa e solare ispirata ai ricordi delle estati mediterranee del fondatore della maison: momenti di gioia, di pienezza, di intensa bellezza sensoriale, catturati dal naso Karine Dubreuil.
Jasmin satin è la ricostruzione olfattiva dell’istante in cui i raggi del sole si rifrangono sul mare azzurro e scintillando attraverso la vegetazione, spandendo nell’aria il suo profumo verde e inebriante.
L’Eau de parfum Jasmin satin Maison Rebatchi si apre con le note verdi delle foglie di gardenia e la morbidezza del legno di rosa che aprono la strada a un cuore sontuoso e sensuale che unisce due gelsomini, il Sambac dell’India e e quello egizio assieme al giglio ai fiori d’arancia e alla pesca di vigna. Il fondo è luce e calore, con un accordo sabbia, note di cedro di Virginia e muschi.
Jasmin satin Maison Rebatchi è racchiuso nell’elegantissimo flacone, creato da Pierre e Jules Dinand ispirato al mashrabiyya, motivo tipico dell’architettura tradizionale araba: il motivo di un petalo stilizzato, dal gusto a metà tra oriente e occidente, trasforma la boccetta in un oggetto dalla bellezza senza tempo, prezioso e misterioso.
Piramide Olfattiva di Jasmin satin Maison Rebatchi:
Note di testa: foglie di gardenia, legno di rosa
Note di cuore: gelsomino Sambac dell’India e dell’Egitto, giglio, fiori d’arancio, pesca di vigna
Note di fondo: accordo sabbia, cedro Virginia, ambra bianca, muschi