Maison Rebatchi Ambre Blanc eau de parfum è una sontuosa fragranza ambrata e luminosa, dal taglio moderno, eppure eterea e avvolgente, morbida e irresistibile.
Maison Rebatchi Ambre Blanc è un’ambra seducente e innovativa, straordinariamente ispirata: il naso Nathalie Feisthaueur l’ha voluta di un biancore abbagliante in apparenza, che rivela, man mano, un cuore rovente e sensuale di un’ambra opulenta, esaltata da un’orchestra di note balsamiche.
Maison Rebatchi Ambre Blanc eau de parfum si apre luminosa e limpida con note esperidate e di hedione, che aprono la strada alle note poudrè dell’iris, scaldate dallo zafferano; ma poi il calore balsamico della composizione si fa sempre più potente: l’ambretta e il labdano, il benzoino, e poi ancora la fava tonka, la vaniglia, l’accordo ambrato creano una sinfonia balsamica voluttuosa e irresistibile, sostenuta dalla forza animalica dell’oud dalle note robuste boisé del cedro e del muschio di quercia.
Maison Rebatchi Ambre Blanc è una fragranza dalle sensualità suadente che si svela poco a poco per culminare in un’esplosione di note balsamiche straordinariamente seducente.
Piramide olfattiva di Maison Rebatchi Ambre Blanche:
Note di testa: bergamotto, hedione, carota
Note di cuore: iris, zafferano, semi di ambretta, labdano, benzoino del Siam,
Note di fondo:oud, ambra, fava tonka, vaniglia, cashmeran, legno di cedro, muschio di quercia