Oud Francis Kurkdjian Eau de Parfum è una creazione MAISON FRANCIS KURKDJIAN con suadenti note di Cedro, Elemi, Oud, Patchouli, Zafferano. È disponibile nel formato: 70 ml
L’eau de parfum OUD Maison Francis Kurkdjian è una fragranza opulenta che cattura i sensi con la preziosità dell’oud, vero tesoro olfattivo che nasce dalla sabbia e dal vento.
Il suo elegante flacone fumé recchiude tutta la magia di un Oriente immaginifico, meta agognata di tanti viaggiatori dell’inizio del XIX secolo.
L’eau de parfum OUD Maison Francis Kurkdjian si ispira alla sabbia scaldata dal un sole bruciante del deserto, che tinge il panorama di oro fuso, al vento infuocato che gioca a scompigliare le creste delle dune, per ritrarre un Oriente sontuoso, ricco, sfaccettato e cangiante.
OUD Maison Francis Kurkdjian è cosmposto da pochi elementi: l’oud prezioso e nobile, che si esalta attraverso un intreccio di spezie, resine e legni. L’apertura è speziata di zafferano, che con i suoi tocchi caldi accende gocce di elemi. Il patchouli oscuro apre la strada ai legni di pregiato oud del Laos e di cedro, in un caleidoscopio di aromi intensi e variopinti che conquisterà chi ama le evocazioni di un Oriente opulento e sensuale.