Baccarat Rouge 540 Candela profumata è un’elegante creazione MAISON FRANCIS KURKDJIAN con note di Ambra Grigia, Cedro, Gelsomino, Zafferano. È disponibile nel formato: 280 g
La Candela Baccarat Rouge 540Maison Francis Kurdjian è la candela con la profumazione iconica della maison, in una versione più grafica, ma sempre ricca e intensamente profumata, la sua inconfondibile firma olfattiva floreale, ambrata e legnosa.
La Candela Baccarat Rouge 540, nel suo sofisticato bicchiere di ceramica bianca con l’inconfondibile etichetta rossa, combina la ricchezza straordinaria delle note opulente della fragranza con il fascino senza tempo del brand Baccarat, dal cui incontro è nato questo profumo leggendario.
Nata per celebrare i 150 anni della maison Baccarat, sinonimo di lusso e ricchezza, la fragranza Baccarat Rouge 540 Maison Francis Kurdjian non poteva essere da meno, con le sue note opulente di gelsomino, zafferano, ambra grigia e legno di cedro che profumano intensamente anche questa candela.