Baccarat Rouge 540 Extrait de Parfum è una creazione MAISON FRANCIS KURKDJIAN con suadenti note di Accordo Legnoso Muschiato, Ambra Grigia, Cedro, Gelsomino, Mandorla, Zafferano. È disponibile nel formato: 35 ml ,70 ml e 200 ml
L’ extrait de parfum Baccarat Rouge 540Maison Francis Kurkdjian è una fragranza di una sofisticatezza e opulenza uniche, grazie alla ricchezza dell’ambra grigia e alla preziosità del gelsomino: non a caso Francis Kurkdjian la annovera tra i suoi capolavori.
Nell’extrait Baccarat Rouge 540 la fragranza base è arricchita dalla mandorla del Marocco e da un accordo muschiato che rende il tutto più opulento. Una versione più sofisticata e concentrata del già iconico Baccarat Rouge 540 in cui emergono le note sensuali del Gelsomino Grandiflorum d”Egitto e la Mandorla del Marocco.
In Baccarat Rouge 540 Maison Francis Kurkdjian, i sentori animali dell’ambra grigia accrescono il temperamento sensuale che diventa pura voluttà, accentuata dalla nota amara della mandorla, che, inserita in un prezioso accordo di legno di cedro e muschi, rivela un cuore pulsante di puro piacere.