Amyris Femme Eau de Parfum è una creazione MAISON FRANCIS KURKDJIAN con suadenti note di Accordo Muschiato Ambrato, Amyris, Iris, Limone, Pera. È disponibile nel formato: 70 ml
L’eau de parfum Amyris Femme Maison Francis Kurkdjian è una fragranza urbana e contemporane che racconta un luminoso mattino a Parigi, una passeggiata sui grandi boulevard, tra i magnifici palazzi e l’eleganza naturale dei singoli che compongono la folla colorata.
Il protagonista di Amyris Femme è l’estratto di amyris che sa unire in una indovinata crasi olfattiva il lato amabile del prezioso olio e la nota poudré e antica dell’iris di Firenze. La fragranza si apre nel cuore generoso in una sensuale corbeille di gelsomini e iris, resa lievemente acidula e zuccherina da un inaspettato accordo di pera, per evolversi verso una raffinata deriva di note ovattate e cotonose, che si riuniscono nel drydown legnoso cosparso di gocce d’ambra.
In questa composizione formulata in estratto, Francis Kurkdjian infonde un nuovo slancio a quella che già si presentava come una fragranza sfavillante creando un bouquet che si espande come un soffio luminoso, dove l’assoluta di gelsomino si fonde magistralmente con il legno di amyris. Sul fondo, l’iris regale apporta la sua nota soffice e talcata, per regalarci un jus che ci renderà indimenticabili.
Amyris Femme Maison Francis Kurkdjian ha un’alta persistenza alta e un sillage ampio che crea un’aura irresistibile, un’eleganza unica e irresistibile.