Champ De Baies Eau de Cologne è una creazione L’ARTISAN PARFUMEUR con suadenti note di Ambra, Bergamotto, Gelsomino, Lampone, Mora, Muschio, Patchouli, Pera, Rabarbaro. È disponibile nel formato: 100 ml
L’Eau de Cologne Champ de Baies L’artisan Parfumeurè il ritratto olfattivo di una passeggiata in campagna in piena estate. Nell’aria tiepida del mattino, la vegetazione fresca del riposo della notte è fresca e profumata: un’oasi di ristoro prima dell’afa delle ore più calde.
Nell’Eau de Cologne Champ de Baies L’artisan Parfumeur le note golose di mora, come un roveto che appare ai lati della strada, sono avvolte in una sensazione di freschezza fruttata, come se fossero ancora bagnate di rugiada, che si riverbera nelle note di gelso, di lamponi, e di pera nashi. L’accordo di rosa, rabarbaro e bergamotto ricrea un tè ghiacciato, dissetante come i frutti appena raccolti. Nel cuore, il gelsomino si insinua tra i frutti e si apre nel fondo di muschi bianchi e ambra, morbido e accorgliente, appena asciugato da tocchi legnosi di cedro. Una passeggiata estiva carica di delizia, firmata da Evelyne Boulanger.