Tuberosis Eau de Parfum è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Assoluta di Tuberosa, Coriandolo, Garofano, Muschi, Spezie. È disponibile nel formato: 100 ml
L’eau de parfum Tuberosis Laboratorio Olfattivo è una una riflessione d’autore sul tema della tuberosa firmata Jean Claude Ellena, una lirica crepuscolare soffusa di dolce malinconia.
Creato da Jean-Claude Ellena per la linea Master’s Collection, è una tuberosa matura, colta e conservata gelosamente a riscaldare con le sue note sensuali una serata di fine autunno, quando la luce dorata trascolora nell’oscurità dell’inverno incipiente.
In Tuberosis Laboratorio Olfattivo, il fiore dai petali carnosi e immacolati della tuberosa esala un aroma notturno di prugne mature e del gelsomino, su cui una mano audace ha sparso una spolverata di spezie. Il suo profumo ipnotico cattura i sensi, mentre la fragranza si diffonde nella stanza in un sussurro che ammalia e seduce, come la voce incantevole di Sheherazade che, nelle Mille e una notte, inventava una novella ogni notte per ammansire il suo carceriere.
L’eau de parfum Tuberosis Laboratorio Olfattivo è il ricordo della tiepida dolcezza del sogno, mentre il profumo del fiore aleggerà sospeso nella stanza, anche nel cuore dell’inverno più freddo.