Tantrico Eau de Parfum è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Cedro, Cipresso, Ginepro, Lime, Muschio, Pepe di Sichuan, Salvia, Sandalo. È disponibile nel formato: 100 ml
L’Eau de Parfum Tantrico Laboratorio Olfattivo è un’interpretazione sensuale e potente del sandalo creata da Lucien Ferrero per la linea Master’s Collection del brand.
Il sandalo è vellutato, cremoso, sensuale, puro. Lucien Ferrero l’ha usato per creare un jus che deraglia dai percorsi già ben sperimentati dell’utilizzo del legno sacro in profumeria, che in Tantrico, prende una persistenza e intensità di pura energia primordiale.
L’Eau de Parfum Tantrico Laboratorio Olfattivo è la forza incoercibile del risveglio della kundalini: come amante esigente e instancabile, si avvolge alla persona e si stringe alla pelle con la dolce fermezza di chi conosce il momento dell’appagamento supremo. Il prezioso legno si fa asciutto e deciso, in una combinazione audace e riuscita con il tocco fortemente aromatico della salvia sclarea e quello piccante e freddo delle bacche di ginepro.
Sul fondo, quasi la raffigurazione della felice spossatezza che si esprime in un abbraccio affettuoso, muschi leggeri e balsamo di abete chiudono l’exploit di una fragranza di grande effetto e straordinariamente originale.