Nun Eau de Parfum è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Ambra, Bergamotto, Gelsomino, Limone, Loto, Muschi, Neroli, Pera, YlangYlang. È disponibile nel formato: 100 ml e 30 ml
L’eau de parfum Nun Laboratorio Olfattivo è la rappresentazione olfattiva della freschezza delle acque del Nilo, del sentore trasparente del fiore di loto e delle erbe verdi lungo le rive de fiume da cui, secondo gli antichi egizi, aveva avuto origine il mondo, firmata da Luca Maffei.
Nun era il nome della divinità che aveva creato le acque sacra da cui era originato il mondo; da quest’acqua, emergevano le splendide corolle del loto, fiore sacro, che si aprivano durante il giorno e tornavano ad inabissarsi nell’acqua fangosa la notte. Nello schiudersi, il fiore rivelava nel suo cuore il Dio del Sole, Atun, celebrando il misterioso ciclo della morte e della rinascita.
Nun Laboratorio Olfattivo è una fragranza fiorita e cristallina, che gioca sulle note agrumate di apertura, con limone, pera croccante e neroli, per poi annegare in un cuore fiorito di ylang-ylang, loto bianco e gelsomino. Le note di fondo sono intense, con ambra, legni e muschi, per una fragranza incantevole e luminosissima.