L’eau de parfum Esvedra Laboratorio Olfattivo è una fragranza che incarna un’interpretazione contemporanea e innovativa del vetiver firmata Pierre Guillaume.
Es Vedrà è un misterioso isolotto al largo di Ibiza, un luogo ricco di leggende, che vedono in lui ciò che resta della mitica Atlantide, o la culla della dea cartaginese Tanit: uno spuntone di roccia calcarea, molto amato e frequentato dagli hippies.
Nell’eau de parfum Esvedra Laboratorio Olfattivo il vetiver è una nota “irregolare” che racchiude i contrasti dei toni asciutti della radice con la soffice polverosità dei muschi, frattale, e come la magica isola, la composizione è dotata di un magnetismo singolare.
Laboratorio Olfattivo Esvedra è una fragranza che si regge in perfetto equilibrio, e che pur senza essere eccessivamente ruvida o troppo amabile, ci invita ad indossarla aprendosi con la luminosità radiosa del petit-grain di limone, che introduce subito al cuore legnoso, vero centro della composizione, fatto di coriandolo, muschi e vetiver, rompendo così gli schemi classici della composizione a piramide.
INCI: Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Linalool, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Limonene, Citronellol, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Eugenol, Geraniol, Amyl Cinnamal, Citral, Hydroxyisohexyl 3- Cyclohexene Carboxaldehyde