Daimiris Eau de Parfum è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Ambra, Cardamomo, Iris, Muschio, Rum, Zafferano. È disponibile nel formato: da 100 ml
L’eau de parfum Daimiris Laboratorio Olfattivo è una fragranza morbida e vellutata, un esperimento olfattivo firmato da Pierre Guillaume, in cui frammenti di preziosa ametista sembrano disciolti nell’alcool che ne assume i cangianti riflessi viola.
L’eau de parfum Daimiris Laboratorio Olfattivo è una fragranza carezzevole, nostalgica, dai toni flautati, che accoppia un delicato accordo “daim” con la soffice e aggraziata nota cipriata dell’iris, per una fragranza armoniosa che si distende sulla pelle, come un sussurro gentile, un gesto misurato, la curva lieve del collo bianco di una donna percorsa dallo sguardo dell’innamorato.
Lungi dall’essere una composizione semplicemente talcata, Daimiris Laboratorio Olfattivo fa seguire all’apertura cosparsa di semi di cardamomo e scintillante polvere di zafferano, una certa dose di risolutezza con qualche goccia di rhum, per chiudersi infine sulla fluidità dei muschi e il calore dell’ambra.