Cozumel Eau de Parfum è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Basilico, Bergamotto, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Note verdi, Salvia, Sandalo, Tabacco. È disponibile nel formato: 100 ml e 30 ml
Nell’Eau de Parfum Cozumel Laboratorio Olfattivo, Marie Duchêne racconta un viaggio ai Caraibi, verso Cozumel, l’isola messicana il cui nome in lingua Maya significa “isola delle rondini”, una terra di forti contrasti e grandi emozioni.
Cozumel è una fragranza dai tratti decisi, che si apre con vigore sulle note di erbe aromatiche dal sapore intenso: basilico del Vietnam e un mix di verdi foglie profumate aprono la strada al caldo splendore del bergamotto, imprimendo già da subito un carattere volitivo alla composizione. Quando lo straordinario impeto iniziale si affievolisce, subentrano con ingannevole pacatezza i toni fumosi del tabacco biondo e quelli insidiosamente ipnotici della canapa indiana.
In Cozumel Laboratorio Olfattivo, narcisi selvatici apportano accenti fioriti ma asciutti, quasi pungenti, mentre legni pregiati di cedro e sandalo e grani di incenso creano un melange elegantemente trasgressivo, torbidamente affascinante.