Bergamotto Eau de Cologne è una creazione LABORATORIO OLFATTIVO con suadenti note di Arancia Amara, Bergamotto, Cardamomo, Muschio Bianco. È disponibile nel formato: 100 ml
Bergamotto Laboratorio Olfattivo è il terzo Parfum Cologne della Collezione “Viaggio in Italia”, firmata dal grande naso Jean Claude Ellena, un omaggio alla luminosità, alla vitalità e alla gioia di vivere del nostro paese.
Bergamotto è dedicato a questo agrume così particolare, nato dall’incrocio del limone con l’arancio amaro, una nota brillante, geniale, versatile, amatissima da Ellena.
Il Parfum Cologne Bergamotto di Laboratorio Olfattivo si apre con una testa vibrante e luminosa di bergamotto calabro, segue la classe altera dell’arancio amaro e forza controllata del cardamomo che atterrano su un muschio bianco, morbido e luminoso.
Bergamotto Laboratorio Olfattivo è un parfum cologne che ha la freschezza di una colonia, ma una persistenza più importante. Si può portare da solo, ma si presta molto bene anche per il layering: si può applicare, cioè, prima o dopo un’altra fragranza, creando un mix inedito. Da solo o sovrapposto ad altri profumi, Bergamotto è una ventata di joie de vivre mediterranea, la quintessenza dell’Italian lifestyle che tutto il mondo ama.
Scopri gli altri prodotti laboratorio Olfattivo qui.