L’eau de parfum Baliflora Laboratorio Olfattivo è il racconto olfattivo dell’estatica scoperta dei profumi dell’isola di Bali firmato Jean-Claude Ellena, che ha distillato i calici dei fiori più fragranti, infondendoli in un jus degno degli Dei.
L’eau de parfum Baliflora Laboratorio Olfattivo è un concentrato di vivacità che si apre sulle note succose del mandarino, per poi indugiare sul profumo inebriante dei fiori d’arancio e sulle note ipnotiche del giglio bianco e del lycoris radiata, conosciuto anche come “giglio ragno rosso” o “giglio della risurrezione” per la sua capacità di rifiorire anche dopo le grandi piogge. Nel fondo, il fiore di loto dona freschezza al bouquet che si illumina con il profumo di una bellezza che stordisce del gelsomino dai petali candidi.
In Baliflora Laboratorio Olfattivo il vero protagonista, però, è il frangipane, fiore-simbolo della splendida isola, che incanta e attrae con il suo effluvio intenso, così vivo e splendente da incarnare tutta la bellezza della terra misteriosa di Bali.