L:A Bruket Gentle Lip Scrub 270 è uno stupendo esfoliante per le labbra che elimina con delicatezza cellule morte, lasciando le labbra più morbide e belle.
L:A Bruket Gentle Lip Scrub 270 è uno stupendo scrub per le labbra a base di esfolianti botanici e biologici che esfolia con delicatezza l’epidermide, lasciando le labbra più morbide e belle.
L:A Bruket Gentle Lip Scrub 270, grazie alle suo mix di tre esfolianti naturali, semi di mirtillo selvatico, semi di cinorrodo e cristalli di zucchero estratti dalla betaina, opera una delicata azione che ripulisce le labbra. La certificazione biologica COSMOS garantisce l’altissima qualità delle materie prime utilizzate.
L:A Bruket Gentle Lip Scrub 270 è anche arricchito con olio di carota e vitamina E che rende la pelle più morbida e liscia. È uno step che prepara la pelle a un trattamento idratante.
L:A Bruket Gentle Lip Scrub 270 va applicato 2-3 volte alla settimana e massaggiato con movimenti circolari. Per un trattamento intensivo si può lasciare in posa tutta la notte. Per un trattamento normale sarà sufficiente applicarlo per almeno 15 minuti.
L:A Bruket è una linea di skincare naturale e biologico prodotta in Svezia che fonde le materie prime di grande purezza di questa terra con formule antiche adattate allo stile di vita contemporaneo per una beauty routine ispirata a una vita sana ed ecosostenibile.