Terrasse À St-Germain Extrait de Parfum è una creazione JUL ET MAD con suadenti note di Fresia, Muschio, Patchouli, Pompelmo, Rabarbaro, Rosa, Sandalo. È disponibile nel formato: 50 ml
L’Extrait de Parfum Terrasse à St-Germain Jul et Mad è il racconto olfattivo di un colpo di fulmine sulla terrazza di un caffè di Parigi, un incontro che ha la stessa magia della città, magnifico sfondo di questo piccolo miracolo.
Jul et Mad racconta con le sue fragranze una storia d’amore che le rappresenta tutte quante. Terrasse à St-Germain è la magia di un incontro inatteso che ti cambia la vita. Una giornata di primavera, in un caffè a Saint-Germain. Lei, seduta al tavolino, scorge lui da lontano, ne è attratta irresistibilmente. Lui fa un cenno e sparisce. Pochi minuti di dispiacere, poi lui si materializza a fianco a lei, assieme al suo profumo meraviglioso: è un colpo di fulmine per entrambi.
L’Extrait de Parfum Terrasse à St-Germain Jul et Mad è una fragranza legnosa e muschiata, molto seducente. Si apre con la freschezza esperidata e un po’ ruvida del pompelmo, appena ingentilito dal mandarino, e a alle sfaccettature verdi del rabarbaro, a cui si unisce un cuore fiorito e sensuale di fresia, fiori di loto e rosa che sfuma nel fondo muschiato e carnale, seducente di sandalo e patchouli, intrigante e indimenticabile.
La preziosa bottiglia è lavorata con un bagno d’argento che rende il vetro lucido e perfettamente trasparente: quasi un gioiello, che contiene la sensuale fragranza firmata dal naso Dorothée Piot.
Piramide olfattiva di Terrasse à St-Germain Jul et Mad:
Note di testa: pompelmo, mandarino, rabarbaro
Note di cuore: fresia, fiore di loto, rosa
Note di fondo: musk, legno di sandalo, patchouli indonesiano