L’Extrait de Parfum Stairway to Heaven Jul et Mad è una fragranza luminosa, ricca e complessa, costruita su un accordo di otto muschi, che celebra il viaggio come elevazione, come ricerca del divino: con un viaggio sulla cima dell’Himalaya, dove la Natura diventa sublime.
Jul et Mad racconta con le sue fragranze una storia d’amore che le rappresenta tutte quante. Stairway to Heaven è il racconto di un viaggio straordinario, mitico, che unisce i due amanti sempre di più: la scalata dell Himalaya non è solo un meraviglioso viaggio fisico, ma è anche un viaggio spirituale, un’ascesa verso il cielo, sfidando se stessi e le proprie forze, per arrivare sulla cima, in un paesaggio magico e irreale, finalmente consci che tutto è possibile e che non ci sono limiti.
L’Extrait de Parfum Stairway to Heaven Jul et Mad è una fragranza luminosa e morbida che si apre con il biancore abbaccinante delle aldeidi unito alla solarità esperidata del bergamotto e dell’arancia dolce; segue un cuore avvolgente e sensuale di rosa damascena, dei sentori cipriati dell’iris, e morbide note di frutti rossi, illuminate dall’eliotropo. Nel fondo, un sofisticato accordo di 8 muschi bianchi, scaldato dal tepore balsamico di vaniglia e ambroxan, illumina l’incenso olibano proiettando il jus verso il cielo in una cascata di luce.
La preziosa bottiglia è lavorata con un bagno d’argento che rende il vetro lucido e perfettamente trasparente: quasi un gioiello, che contiene l’incantevole fragranza firmata dal naso Cécile Zarokian.
Piramide olfattiva di Stairway to Heaven Jul et Mad:
Note di testa: aldeidi, bergamotto, arancia dolce
Note di cuore: rosa damascena, burro di iris, frutti rossi, eliotropo
Note di fondo: 8 muschi bianchi, vaniglia, patchouli, ambroxan, cashmeran, olibano, dynamon