L’Extrait de Parfum Secrets du Paradis Rouge Jul et Mad è un profumo sontuoso e sensuale, una fragranza ambrata con sfaccettature animaliche, che si svela come un giardino segreto nella citta rossa, in Marocco, opulento e seducente.
Jul et Mad racconta con le sue fragranze una storia d’amore che le rappresenta tutte quante. Secrets du Paradis Rouge è la scoperta di un paradiso segreto che si svela ai due amanti dopo un dedalo di stradine misteriose e affascinanti: nel cuore della città rossa, una porta imponente dischiude loro il Ryhad, un giardino incantato, nascosto dai maestosi muri rossi dell’antica Medina, un’oasi che solleva l’anima e inebria i sensi con il profumo ipnotico dei fiori d’arancio.
L’Extrait de Parfum Secrets du Paradis Rouge Jul et Mad si apre con la seducente bellezza delle preziose note di neroli del Marocco, che si fondono alla luminosità esperidata di arancia e mandarino, sublimata dalla davana, dall’impertinenza speziata dei chiodi di garofano. Il cuore è uno sbocciare di fiori d’arancio che si uniscono alla sensualità dell’assoluta di rosa damascena, delle note gourmand della mandorla, scaldate dalle sfaccetature dolcemente animaliche del miele. Nel fondo un tripudio sensuale di note balsamiche che fonde ambra e timbersilk, vaniglia, benzoino e fava tonka, sorrette dal’opulenza legnosa del patchouli e dalla carnalità del muschio.
La preziosa bottiglia è lavorata con un bagno d’argento che rende il vetro lucido e perfettamente trasparente: quasi un gioiello, che contiene la seducente fragranza firmata dal naso Luca Maffei.
Piramide olfattiva di Secrets du Paradis Rouge Jul et Mad:
Note di testa: arancia, mandarino, davana, neroli del Marocco, chiodi di garofano
Note di cuore: assoluta di fiori d’arancio, rosa damscena, cera d’api, mandorla
Note di fondo: patchouli, timbersilk, fava tonka, vaniglia, benzoino, ambra, musk