L’Extrait de Parfum Nea Jul et Mad è una lussuosa fragranza ispirata all’età dell’oro dell’impero bizantino e alla sua leggendaria capitale, Bisanzio. Nea Ekklesia, o semplicemente Nea, era un magnifico edificio costruito a fianco al palazzo imperiale, simbolo del culmine della ricchezza di questa civiltà.
L’Extrait de Parfum Nea Jul et Mad è un orientale gourmand che rimanda allo splendore mitico di Bisoanzio, ai lussi incomparabili, ai raffinati piaceri consumati nei suoi palazzi sontuosi.
Nea si apre con le note golose e succulente di frutta secca e spezie; il cuore opulento di rosa damascena e gelsomino sambac si apre morbido come una tenda di velluto sui giardini favolosi all’interno dei maestosi palazzi imperiali. Il fondo è tutto morbidezza e lusso, dal legno di patchouli, sino alle note sensuali e golose di vaniglia del Madagascar e di caramello, balsamiche di fava tonka, mentre le note seducenti di benzoino e cashmeran rendono ancora più irresistibile la composizione.
Dopo aver raccontato la loro storia d’amore attraverso le prime sei fragranze, con la collezione Les White, Jul et Mad racconta l’universo della coppia, le loro passioni culturali e il loro mondo, fatto di amore per la bellezza, lusso e savoir-faire.
Piramide Olfattiva di Nea Jul et Mad:
Note di testa: Dattero, Davana, Foglie di Palma, Pepe nero
Note di cuore: Gelsomino Sambac, Rosa Damascena, Prugna
Note di fondo: Patchouli, Cashmeran, Vaniglia del Madagascar, Benzoino, Caramello, Fava Tonka, Ambroxan, Muschio