Amour de Palazzo Extrait de Parfum è una fragranza misteriosa e sensuale, cuoiata, animalica, speziata, ispirata a Venezia, alle passioni segrete nate dentro le mura dei suoi magnifici palazzi ricoperti di stucchi preziosi.
Jul et Mad racconta con le sue fragranze una storia d’amore che le rappresenta tutte quante. Amour de Palazzo è la magia di una festa in maschera in un sontuoso palazzo veneziano che dura sino all’alba, una notte sublime che i due amanti non vorrebbero finisse mai, mentre vagano all’alba per le strade di Venezia, felici, innamorati, ubriachi d’amore e di meraviglia, sentendosi un tutt’uno con la bellezza unica della città.
Amour de Palazzo Extrait de Parfum si apre con una testa speziata e piccante di pepe, chiodi di garofano, zenzero e noce moscata che apre la strada a un cuore opulento di cuoio, patchouli e legno di cedro, arrotondato dall’assoluta di violetta e dal labdano, per poi aprirsi in un fondo carnale e animalico di muschio e castoreum, sostenuto dall’oud e scaldato dalla dolcezza dell’accordo ambrato.
Jul et Mad Amour de Palazzo fa parte della collezione collezione Les Classiques. La preziosa bottiglia è lavorata con un bagno d’argento che rende il vetro lucido e perfettamente trasparente: quasi un gioiello, che contiene la sontuosa fragranza firmata dal naso Dorothée Piot.
Piramide olfattiva di Amour de Palazzo:
Note di testa: pepe, chiodi di garofano, zenzero, noce moscata
Note di cuore: assoluta di violetta, legno di cedro Atlas, cuoio, patchouli indonesiano, labdano
Note di fondo: musk, oud, ambra, papiro, castoreo