Alexandre.J


Dietro il nome sibillino Alexandre.J si nasconde un artista francese eclettico, avido di sperimentazioni, pervaso da un'insaziabile sete di bellezza.


Pittore, scultore e, dal 2012, creatore di una lussuosa collezione di fragranze, cerca di carpire i segreti del “fatto a mano”, per poter dare una forma e un corpo a quelle idee che germinano dalla sua instancabile creatività.


Mediante l'utilizzo di materiali pregiatissimi, questo dandy raffinato ci trasmette la sua idea di lusso e di esclusività, non fine a se stessa, ma che coinvolge il suo estimatore in una sensuale danza di emozioni.


Le collezioni luxury di Alexandre.J sono custodite in packaging che rimandano ad un sofisticato artigianato del lusso, realizzati a mano in materiali pregiati come il cristallo, la pelle, il legno.
Custodiscono jus dai tratti nobili, inconsueti, classici o innovativi: Alexandre.J accetta le sfide della sperimentazione e ci propone vere gemme liquide.


Il Naso che ha collaborato nella creazione delle fragranze è Amelie Bourgeois


THE COLLECTOR


Collezione che racchiude le fragranze dei deserti mediorientali in lussuosi flaconi in alluminio dal gusto barocco, dagli splendidi colori cangianti, decorati da un medaglione cromato in oro.
Le boïtes che proteggono gli splendidi flaconi sono realizzate in cuoio.

Alexandre J.
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli