INSIUM Crema Mani Riparatrice e Illuminante è una stupenda crema intensamente idratante pensata per nutrire e illuminare la pelle delle mani, attenuando eventuali discromie e regalandole un boost di elasticità, morbidezza e radiosità.
Ideale per le mani, ma anche per piedi, labbra e zone sensibili, INSIUM Crema Mani Riparatrice e Illuminante è formulata con un esclusivo complesso biotech frutto della ricerca INSIUM come il saccharide isomerate, altamente idratanti a lunga durata, assieme all’estratto di orchidea bianca e alla vitamina C, anti-età e illuminanti, all’estratto di gelso bianco, schiarente, all’olio di riso, emolliente e nutriente, all’acido ialuronico e al burro di karité, dalla profonda azione idratante e nutriente, all’acqua distillata di amamelide, tonificante e lenitiva, e all’estratto di rosmarino, antiossidante.
INSIUM Crema Mani Riparatrice e Illuminante con il suo delizioso profumo e la sua ricca texture fondente a rapido assorbimento va applicata sulle mani pulite (o sulla zona desiderata) preferibilmente due volte al giorno. Prima della manicure, aiuta a nutrire e ammorbidire le cuticole; in inverno è utile per prevenire le screpolature, mentre d’estate è uno splendido trattamento notte nutriente.
Adatta a tutti i tipi di pelle, la Crema Mani Riparatrice e Illuminante, come tutti i prodotti INSIUM, è a base esclusivamente vegetale, senza derivati di origine petrolchimica, tensioattivi, alcool, filtri chimici, DEA e TEA, EDTA, solfati e conservanti, è 100% vegan e cruelty free, certificata PETA.