Isvaraya Eau de Parfum è una creazione Indult con suadenti note di patchouli, prugna, gelsomino sambac, dattero, vetiver. È disponibile nel formato: 50 ml.
Indult Isvaraya eau de parfum è un ritratto olfattivo della straordinaria moltitudine che l’India contiene in sé, sacra e carnale, opulenta e sorprendente, sempre magica.
Isvaraya significa “divino” in Hindi; eppurequesta parola racchiude a fatica le incredibili e straordinarie sfaccettature dell’India, poiché non esiste un termine capace di contenere la sua magia.
Indult Isvaraya cerca di arrivare dove le parole non riescono, con un omaggio profumato a questa terra che combina il patchouli terroso con le note sensuali e inebrianti del gelsomino sambac e la dolcezza fruttata delle prugne dell’India.
Indult Isvaraya eau de parfum ricrea il trait d’union indefinibile e misterioso che collega la spiritualità del silenzio negli antichi templi e il clamore argentino e aggraziato delle danze di Bollywood, in un equilibrio sapiente e fascinoso che arriva dove le parole non riescono, firmato da Francis Kurkdjian.
Note principali di Indult Isvaraya:
Patchouli, prugna, accordo di marmellata di prugna, gelsomino sambac, dattero, vetiver, muschio di quercia, labdano, elemi, ambra, cuoio.