Frassaï Verano Porteno eau de parfum è il suadente ritratto olfattivo dell’estate a Buenos Aires, quando l’aria è pervasa dal profumo sensuale del gelsomino in fiore, che accende i sensi e predispone all’innamoramento.
Verano Porteno è infatti un’ode all’amore, di cui è protagonista il profumo inebriante e ipnotico del gelsomino che risveglia i sensi e sembra creare l’atmosfera perfetta per far innamorare le persone.
Frassaï Verano Porteno si apre vibrante con note esperidate di bergamotto, clementine e cedro, luminose come il sole estivo, punteggiate dalla carnalità del cardamomo, mentre nel cuore esplode il gelsomino imperiale, sensuale e dolcemente animalico, sostenuto dalla magnolia e dalla violaciocca. Il fondo è balsamico di semi di ambretta e vibrante di vetiver, in una fragranza sensuale e irresistibile firmata Rodrigo Flores-Roux.
Frassaï è la maison di profumeria di nicchia argentina fondata da Natalia Outeda nel 2013, ed è un invito al viaggio nella bellezza e nell’unicità dei paesaggi di questa terra, della sua vegetazione, della sua storia, della sua arte.
Le fragranze Frassaï sono prodotte in piccoli lotti con materie prime di altissima qualità, in collaborazione con i nasi più noti del panorama mondiale.
Note principali di Frassaï Verano Porteno:
Bergamotto di Calabria, Cardamomo, Clementine, Cedro di Sicilia, Magnolia, Gelsomino Imperiale, Violaciocca, Vetiver, Semi di Ambretta, Maté Argentino.