Frassaï Tian Di eau de parfum è una fragranza elegante e luminosa ispirata al magico albero di pesco che cresceva nel giardino celestiale sul leggendario monte Kunlun. I suoi frutti straordinari, maturavano ogni 300 anni e venivano offerti agli dei in un sontuoso banchetto.
Ma queste pesche celestiali avevano una particolarità meravigliosa: il solo profumo di questi frutti divini bastava a dare l’immortalità. Frassaï Tian Di rievoca questi frutti leggendari con una fragranza mistica e luminosa, dalla bellezza lineare.
In Tian Di, un ricco bouquet di iris e crisantemo rosso, unito al verde del galbano, circonda le note di pesca, rese più incisive dallo zenzero, illuminate dalla grazia ieratica dell’incenso e dal calore dei legni morbidi, in una fragranza che inebria i sensi e risveglia lo spirito, firmata Olivier Gillotin
Frassaï è la maison di profumeria di nicchia argentina fondata da Natalia Outeda nel 2013, ed è un invito al viaggio nella bellezza e nell’unicità dei paesaggi di questa terra, della sua vegetazione, della sua storia, della sua arte.
Le fragranze Frassaï sono prodotte in piccoli lotti con materie prime di altissima qualità, in collaborazione con i nasi più noti del panorama mondiale.
Note principali di Frassaï Tian Di:
Zenzero, Galbano, Anice Stellata, Olibano, Pesca, Crisantemo Rosso, Iris, Sandalo, Incenso, Muschio di Tonkin.