L’Eau de parfum Frassaï El Descanso è una fragranza seducente e misteriosa, che ricrea il panorama olfattivo delle pampas, le fertili pianure argentine, con note di galbano, ambretta, sandalo, cedro.
Frassaï El Descanso Eau de parfum è una fragranza seducente e misteriosa, che ricrea il panorama olfattivo delle pampas, le fertili pianure argentine fatte di immensi campi coltivati, attraversati solo dai gauchos a cavallo.
Frassaï El Descanso tratteggia un paesaggio delle pampas argentine, di questa terra assolata e generosa, con la luminosità del limone che si fonde alle note cereali dell’assoluta di crusca e al verde del galbano.
Il cuore fiorito attornia l’albero di ombù con un bouquet asciutto di mimosa e geranio rosa, mentre l’iris evoca la polvere sollevata dai purosangue che attraversano queste distanza sconfinate. Il fondo è caldo e dolce di ambretta e vaniglia, fava tonka sopra la solidità del legno cedro e e del legno di sandalo, in una fragranza mesmerizzante firmata Irina Burlakova
Frassaï è la più nota maison di profumeria di nicchia argentina. Fondata da Natalia Outeda nel 2013, ed è un invito al viaggio nella bellezza e nell’unicità dei paesaggi di questa terra, della sua vegetazione, della sua storia, della sua arte.
Le fragranze Frassaï sono prodotte in piccoli lotti con materie prime di altissima qualità, in collaborazione con i nasi più noti del panorama mondiale.
Note principali di Frassaï El Descanso:
ambretta, galbano, assoluta di crusca, follie di ombú, legno di cedro, legno di sandalo