Frassaï Cuir Pampas Eau de parfum è una fragranza affascinante e seducente ispirata alla vita avventurosa di un gaucho argentino.
È l’alba, e si prepara alla nuova giornata: spegne le ultime braci del fuoco che l’ha scaldato nella notte, beve un sorso di mate, prepara il cavallo e si avvia nella pampa, ebbro della sua libertà, verso nuove avventure.
Frassaï Cuir Pampas si apre con una sferzata di pepe nero e cuoio, attraverso cui si fa strada un vetiver affumicato, ruvido e fascinoso. Pian piano si apre alla lieve dolcezza vegetale del cisto, arrotonda le asperità senza perdere potenza, mentre il matè si perde nella dolcezza delle note di fieno. Il fondo è solido e sereno, con legno di cedro, patchouli e incenso, in una fragranza affascinante firmata Irina Burlakova.
Frassaï è la più nota maison di profumeria di nicchia argentina. Fondata da Natalia Outeda nel 2013, ed è un invito al viaggio nella bellezza e nell’unicità dei paesaggi di questa terra, della sua vegetazione, della sua storia, della sua arte.
Le fragranze Frassaï sono prodotte in piccoli lotti con materie prime di altissima qualità, in collaborazione con i nasi più noti del panorama mondiale.
Note principali di Frassaï Cuir Pampas:
pepe nero, mate, cuoio, vetiver affumicato, legno di cedro, sito labdano, fieno.