Frassaï Blondine Eau de parfum è una fragranza elegante e fascinosa ispirata a una fiaba francese straordinariamente profumata degli anni ’20 da cui prende il nome.
Blondine è una principessa che si perde nel bosco per via di un incantesimo, lasciandosi sedurre da fiori magnifici dal profumo ipnotico, muschi inebrianti, fragranze invitanti che le fanno perdere la strada di casa. Ma forse è proprio questa la vera avventura di Blondine, piccola perfume lover.
Frassaï Blondine si apre con note verdi delicatamente fruttate di mandarino verde e foglie di pera che diventano man mano sempre più irresistibili e golose assieme alle note di caramello al burro salato, cacao e fava tonka. Si intrecciano fiori inebrianti come il giglio cinese e il fiore dell’ashoka, mentre la fragranza si adagia su un fondo di muschi biondi e di carnale castoreo, in una fragranza incantevole e seducente firmata Yann Vasnier.
Frassaï è la maison di profumeria di nicchia argentina fondata da Natalia Outeda nel 2013, ed è un invito al viaggio nella bellezza e nell’unicità dei paesaggi di questa terra, della sua vegetazione, della sua storia, della sua arte.
Le fragranze Frassaï sono prodotte in piccoli lotti con materie prime di altissima qualità, in collaborazione con i nasi più noti del panorama mondiale.
Note principali di Frassaï Blondine:
Mandarino verde, Foglie di pera, Caramello al burro salato, Giglio cinese, Fiore dell’ashoka, Cacao, Fava Tonka, Castoreo, Muschio biondi.