Unspoken Musk Extrait de Parfum è una creazione Francesca Bianchi con suadenti note di Elicriso, Magnolia, Iris, Muschio, Castoreo, Zibetto, Patchouli, Sandalo, Cipriolo, Fava Tonka, Vaniglia. È disponibile nel formato: 30 ml.
Francesca Bianchi Unspoken Musk Extrait de Parfum è una fragranza sexy e seducente, leggera e brillante che gioca con il muschio, con la sua capacità di evocare la pelle e il corpo che lo rende sempre estremamente seducente.
Francesca Bianchi Unspoken Musk Extrait de Parfum è anche un’esplorazione intima e personale del muschio, una materia così complessa e sfaccettata che copre una gamma di sensazioni vastissima, dal “bucato pulito” ai muschi “sporchi”, e forse proprio per questo affascina l’umanità da secoli.
Francesca Bianchi Unspoken Musk Extrait de Parfum si apre con note vibranti e luminose di Bergamotto ed Elicriso, a cui segue un cuore opulento di Magnolia impreziosito dai toni cipriati del burro di Iris, prima di atterrare in un fondo intensamente animalico di Muschio, Castoreo, Zibetto, sostenuto dalle note legnosa di Patchouli e Sandalo, e dal calore balsamico di Fava Tonka e Vaniglia.
Piramide olfattiva di Francesca Bianchi Unspoken Musk Extrait de Parfum :
Note di testa: Bergamotto, Elicriso,
Note di cuore: Magnolia, Burro di Iris
Note di fondo: Muschio, Castoreo, Zibetto, Patchouli, Sandalo, Cipriolo, Fava Tonka, Vaniglia