The Lover’s Tale Extrait de Parfum è una creazione Francesca Bianchi con suadenti note di miele, mimosa, gelsomino,rosa, pesca, iris, eliotropio, cuoio, castoreum, labdano, sandalo, vetiver, muschio. È disponibile nel formato: 30 ml.
Francesca Bianchi The Lover’s Tale Extrait de Parfum è il racconto olfattivo di un incontro furtivo tra due amanti: una passione impossibile, la lotta tra il desiderio e il senso di colpa.
Francesca Bianchi The Lover’s Tale è sensuale e appassionato come la storia che racconta, e fonde un gelsomino sensuale e ipnotico come la passione con note di cuoio animaliche e carnali, in una fragranza irresistibile e seducente.
Francesca Bianchi The Lover’s Tale Extrait de Parfum si apre con note scintillanti e maliziose di bergamotto, miele e un tocco di aldeidi. Nel cuore opulento mimosa, gelsomino egiziano, rosa bulgara, burro di iris si fondono in un bouquet sensuale a cui si uniscono le note golose e fruttate della pesca. Il fondo è animalico di cuoio, rinforzato dal castoreum, sostenuto dal legno di sandalo, dall’intensità del vetiver e del muschio di quercia, mentre sullo sfondo un accordo ambrato accende la passione.
Francesca Bianchi The Lover’s Tale è un extrait de parfum con una concentrazione del 25% e ha una lunga persistenza (circa 12 ore): ne basta poco per un effetto straordinariamente fragrante.
Piramide olfattiva di Francesca Bianchi The Lover’s Tale Extrait de Parfum :
Note di testa: bergamotto, miele, mimosa,
Note di cuore: gelsomino egiziano, rosa bulgara, pesca, burro di iris, eliotropio
Note di fondo: cuoio, castoreum, labdano, legno di sandalo, vetiver, muschio di quercia