Sticky Fingers Extrait de Parfum è una creazione Francesca Bianchi con suadenti note di coriandolo, cannella, iris, patchouli, sandalo, eliotropio, muschio, castoreo, cuoio, tabacco, fava tonka. È disponibile nel formato: 30 ml.
Francesca Bianchi Sticky Fingers Extrait de Parfum è una fragranza di ispirazione rock e decadente, eppure tremendamente chic, il cui protagonista è un patchouli sontuoso e opulento che si fonde a una nota di cuoio potente e inebriante.
Francesca Bianchi Sticky Fingers prende il titolo dal disco dei Rolling Stones del 71, con un’iconica (e sensualissima) cover firmata da Andy Warhol che ha fatto la storia: questa fragranza ricrea quell’atmosfera di libertà e trasgressione rock’n’roll di quegli anni.
Francesca Bianchi Sticky Fingers Extrait de Parfum si apre con note speziate di coriandolo e cannella, mentre nel cuore il burro di iris rende l’atmosfera più languida e intrigante mentre entrano le note rock di tabacco e il cuoio di una giacca in pelle da rockstar che viene lanciata da qualche parte, mentre emergono le note dei copri nudi: muschio, castoreo, ma anche il patchouli che la profuma, perdendosi nella dolcezza balsamica della fava tonka, in una fragranza trasgressiva ma elegante, sofisticata e sensuale.
Francesca Bianchi Sticky Fingers è un extrait de parfum con una concentrazione del 25% e ha una lunga persistenza (circa 12 ore): ne basta poco per un effetto straordinariamente fragrante.
Note principali di Francesca Bianchi Sticky Fingers Extrait de Parfum :
coriandolo, cannella, burro di iris, patchouli, sandalo, eliotropio, muschio, castoreo, cuoio, tabacco, fava tonka