Byzantine Amber Extrait de Parfum è una creazione Francesca Bianchi con suadenti note di Bergamotto, Cannella, Geranio, Benzoino, Labdano, Olibano, Cuoio, Storace, Ambra grigia. È disponibile nel formato: 30 ml.
Francesca Bianchi Byzantine Amber Extrait de Parfum è una fragranza che gioca con i contrasti: ricca, opulenta, rilucente di bagliori dorati, ma anche decadente, oscura e teatrale, è un’ambra estremamante sensuale con sfumature cuoiate e animaliche.
Francesca Bianchi Byzantine Amber è anche un’esplorazione dell’accordo ambra, reinterpretata secondo lo stile della maison. Sensuale, intensa e decadente, richiama alla mente i bagliori dorati dei mosaici bizantini, ma anche il simbolismo sensuale di Gustave Moreau per il suo modo di unire splendore e oscurità.
Francesca Bianchi Byzantine Amber Extrait de Parfum si apre con l’energia vibrante del Bergamotto, con la dolcezza sensuale della cannella che si fonde a un geranio carnale, piccante, dalle sfumature verdi, e fa da contrappunto all’animalità dell’ambra grigia e dello storace che si avvolge attorno a un accordo ambra ricco e caldo, in una fragranza opulenta, decadente, indimenticabile.
Piramide olfattiva di Francesca Bianchi Byzantine Amber Extrait de Parfum :
Note di testa: Bergamotto, Cannella
Note di cuore: Geranio
Note di fondo: Benzoino, Labdano, Olibano, Cuoio, Storace, Ambra grigia.