Angel’s Dust Extrait de Parfum è una creazione Francesca Bianchi con suadenti note di pepe nero, mimosa, rosa, iris, muschio, sandalo, balsamo del tolù, benzoino, vaniglia. È disponibile nel formato: 30 ml.
Francesca Bianchi Angel’s Dust Extrait de Parfum è il ritratto olfattivo di un incontro amoroso di altri tempi, in cui una donna, nel suo boudoir, davanti allo specchio, affila le armi della seduzione: si incipria e si mette il rossetto in attesa dell’amante.
Francesca Bianchi Angel’s Dust è ispirato a un’idea di innocenza apparente dietro cui si cela uno spirito libertino e sensuale, una combinazione irresistibile come la cipria che fluttua nell’aria e si mescola al profumo dei ricchi mazzi di rose che ornano il boudoir, ispirata a Les Liaisons Dangereuses e alla Maria Antonietta di Sofia Coppola
Francesca Bianchi Angel’s Dust Extrait de Parfum si apre con note piccanti di pepe nero, a cui segue un cuore angelico e talcato di rosa e iris, che acquista carnalità con i toni del muschio e sandalo e irresistibile dolcezza con una sensuale miscela di note balsamiche: balsamo del tolù, benzoino e vaniglia, in una fragranza sensuale dal tocco retro assolutamente irresistibile.
Francesca Bianchi Angel’s Dust è un extrait de parfum con una concentrazione del 25% e ha una lunga persistenza (circa 12 ore): ne basta poco per un effetto straordinariamente fragrante.
Note principali di Francesca Bianchi Angel’s Dust Extrait de Parfum :
pepe nero, mimosa, rosa, iris, muschio, legno di sandalo, balsamo del tolù, benzoino, vaniglia.