L‘eau de parfum Moorish di Fabio Lo Coco Fragrances cattura la forza contemplativa delle pendici del vulcano, della loro energia, mistica e terrena al tempo stesso, a metà strada tra il cielo e la Madre Terra.
Luoghi di silenzio, di arcana bellezza, di connessione con il Tutto.
Sotto ai piedi, la terra rossa che un tempo è stata lava incandescente. Tutt’attorno le nuvole che attraversano il viandante: la vista è nebulosa, sfumata, lunare.
Nel silenzio, il vento arriva come un caldo abbraccio profumato, carico delle note olfattive che ha raccolto lungo il cammino per giungere sino a lassù: note vegetali, foglie, bacche, e qualche flebile traccia di via umana, come un vago sentore dei camini spenti.
La terra e il fuoco forgiano il suo carattere, il legno e le altre note plasmano il suo animo.
L’eau de parfum Moorish di Fabio Lo Coco Fragrances è il ritratto olfattivo di un viandante in una notte di scirocco in pieno inverno sulle pendici orientali dell’Etna, del vento caldo, carico di note olfattive che si fa largo attraverso l’atmosfera rarefatta, un vento che avvolge chi lo indossa come un abbraccio profumato e accogliente.
Si apre con un accordo acquatico verticale accompagnato da un prezioso oud che spande il suo calore attraverso note di arancio dolce di Sicilia e rosa bulgara, poi si riversa in un cuore di cuoio, betulla, patchouli, ambra grigia e fava Tonka, per poi richiudersi nuovamente in un fondo di oud.
Scopri i profumi Fabio Lo Coco qui