Mariduci Eau de Parfum è una creazione FABIO LO COCO con suadenti note di ylang ylang, dattero, prugna selvatica, galbano, gelsomino. È disponibile nel formato: 50 ml
L’eau de Parfum Mariduci Fabio Lo Coco Fragrance è una fragranza luminosa e sensuale, un pensiero di pura gioia su una magnifica spiaggia assolata del Mediterraneo, tra note salmastre e rimandi verdeggianti, golose note fruttate e sensuali note fiorite.
Mariduci Fabio Lo Coco Fragrance è il racconto olfattivo di un felice ricordo d’infanzia: un pomeriggio assolato, luce, sabbia, risate spensierate, il sale sulla pelle e la bellezza avvolgente del mare – uno di quei giorni che vorresti non finisse mai.
Nell’ eau de Parfum Mariduci Fabio Lo Coco Fragrance, c’è tutto il panorama olfattivo di quel ricordo: i sentori verdi e freschi delle piante calpestate nelle corse a perdifiato evocati dal galbano, i loro frutti maturi con la polposità del dattero e della prugna matura; c’è anche l’odore dei fiori selvatici, con la sensualità dell’ylang-ylang e la freschezza maliziosa del gelsomino, e quello della salsedine, evocato con l’accordo acquatico.
L’ eau de Parfum Mariduci Fabio Lo Coco Fragrance, creato a quattro mani da Fabio Lo Coco e dal maître parfumeur Nicola Bianchi, ricrea il ricordo di una Sicilia sensuale e complice, marina e vegetale, fresca e salmastra al tempo stesso. La fragranza è contenuta in un confezione tattile che ricorda la matericità della sabbia, ed è realizzata con carta proveniente da scarti di lavorazione della betulla e completamente riciclabile.
Note principali di Mariduci Fabio Lo Coco Fragrance: ylang ylang, dattero, prugna selvatica, gelsomino e galbano.